3 set 2016

Montaggi Scaffalature

Metallmont Srl,
azienda specializzata nei montaggi di scaffalature metalliche, in grado di offrirvi servizi di installazione, manutenzione e revamping di scaffali e soppalchi.

MONTAGGIO E MANUTENZIONE Siamo partner per le installazione dei principali produttori di scaffalature ed operiamo su tutto il territorio nazionale offrendo flessibilità e prontezza nella risoluzione di problematiche nella risoluzione di esigenza di montaggio e modifica di impianti di scaffalature già' esistenti oppure di nuova installazione.

CONSULENZA PROFESSIONALE Negli anni abbiamo sviluppato una ottima conoscenza nella risoluzione di problematiche anche di impianti non convenzionali, offrendovi consulenza pre e post installazione nella gestione della logica di stoccaggio all'interno del magazzino.

SERVIZIO Offriamo il nostro servizio per installazione e manutenzione con risposte rapide con interventi per messa in sicurezza di scaffali danneggiati entro le 48 ore

  • Scaffalature industriali ( portapallet, drive in, gravità, )
  • Scaffali per picking e archiviazione
  • Archivi compattabili su rotaie
  • Soppalchi in carpenteria
  • Scale
  • Tettoie da esterno


Ispezione e Certificazione Effettuiamo visita ispettiva delle scaffalature per qualsiasi impianto per verifica e manutenzione delle scaffalature danneggiate.

Servizio di certificazione di portate per Scaffali e Soppalchi a norma di legge con rilascio di relazione di calcolo redatta da ingegnere iscritto all' albo e rilascio planimetria aggiornata .