Scaffalature Antisismiche

METALLMONT SRL
azienda specializzata in montaggi industriali di Scaffalature e Strutture in carpenteria, offre una valutazione sul rischio sismico delle vostre scaffalature, analizzando con i propri tecnici i rischi connessi alle installazioni esistenti, proponendo interventi di revamping per la trasformazione e la certificazione di scaffalature convenzionali in scaffali antisismici.

Durante le nostre simulazioni vengono analizzati i diversi rischi derivanti dallo stoccaggio delle merci sulle scaffalature come lo scivolamento dei pallet in caso di sisma, la caduta dei pallet all'interno delle corsie di lavoro con possibili danni alle persone, il crollo delle strutture.

Il nostro intervento è quello di adeguamento di scaffalature portapallet, drive in, cantilever e soppalchi alle attuali prescrizioni in ambito antisismico come sancito dalla norma UNI/TS 11379




L'adozione di soluzioni atte al contenimento dei rischi in caso di sisma, proteggono le vostre merci e il personale dagli eventuali danni che tali fenomeni possano generare.
L'adeguamento di un impianto esisterne e il revamping in scaffalatura antisismica, rende il vostro magazzino sicuro ed evita un 'elevato investimento in strutture nuove.


Se siete interessati a ricevere una nostra consulenza sul rischio sismico legato alle vostre scaffalature o avete necessità di effettuare una visita ispettiva per controllare lo stato dei vostri scaffali, contattateci telefonicamente, potremmo fornirvi tutta la nostra conoscenza per la risoluzione delle problematiche di stoccaggio.

REVAMPING DELLE VOSTRE SCAFFALATURE PER RENDERLE SICURE E ANTISISMICHE